Milan, nuovo stadio: Sesto San Giovanni torna all’attacco

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Sul tema San Siro lo stadio è con l’Inter e si pone problema della sua salute finanziaria e disponibilità, ma difficoltà su fronte stadio non ne sento. Parto da ipotesi che un investimento di questo tipo trovi modo di superare ostacoli finanziari. Dunque se quella è l’ipotesi lo faremo con l’Inter. Lavoriamo poi su altre ipotesi e lì si possono aprire altre soluzioni, di farlo con l’Inter o da soli, dipende dalle situazioni, siamo aperti ad altre ipotesi“. Per la prima volta nella giornata di ieri, durante l’assemblea dei soci volta ad approvare il bilancio per l’esercizio 2021-2022, il presidente del Milan Paolo Scaroni ha aperto in maniera chiara alla possibilità di costruire il nuovo impianto che ospiterà le partite del Milan lontano da San Siro.

LEGGI QUI ANCHE   -PIOLI E LA RICETTA DEL MILAN EUROPEO: GLI INGREDIENTI SONO 4-

Ai microfoni della Gazzetta dello Sport, il sindaco di Sesto San Giovanni Roberto Di Stefano non si è lasciato scappare l’occasione e ha ribadito la totale apertura del comune dell’hinterland alla costruzione dello stadio: “Sesto conferma che lo spazio nelle ex aree Falck c’è e la disponibilità ad accogliere un nuovo stadio anche, ma aspettiamo la conclusione dell’iter in corso al Comune di Milano“. Come noto da tempo, l’area di Sesto San Giovanni è già stata visionata e studiata dettagliatamente da Gerry Cardinale durante il suo primo viaggio a Milano. Se a livello di progettualità siamo indietro, il vantaggio che ha a disposizione Di Stefano è quello legato ai terreni e alla loro proprietà privata.

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Nuovo stadio

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate