il 20/06/2023 alle 12:40

Milan, c’è un nuovo Camarda… che segna di più! I 324 gol di Akram Jadid

1 cuore rossonero

Milan, c’è un nuovo Camarda… che segna di più! I 324 gol di Akram Jadid

Dopo Francesco Camarda, futuro giocatore della Primavera di Abate, nelle giovanili del Milan sta esplodendo il talento di un altro grande bomber

Si chiama Akram Jadid, è nato nel 2011 e proprio come Francesco Camarda fece un paio di anni fa sta cominciando nel mondo Milan e non solo a far parlare parecchio di sé. Dopo una stagione incredibile, Akram Jadid è pronto, concentrato e motivato a continuare il suo percorso nel settore giovanile del Milan.

akram jadid milan camarda

ULTIME NOTIZIE MILAN – INZAGHI: “DOPO IL MILAN TEMEVO LA SLA, AVEVO IL MALE DI VIVERE…”

Chi è Akram Jadid

Akram Jadid è un giovanissimo attaccante italo-marocchino nato il 16 marzo del 2011 e che da ormai diverso tempo fa parte dei settori giovanili del Milan. Al pari di Francesco Camarda, attaccante sempre delle giovanili del Milan ma un pochino più grande a livello di età, Jadid è considerato uno dei talenti più promettenti che il Milan sta sapientemente e con calma facendo crescere nel suo vivaio. Sotto la guida dell’allenatore Costantino Borneo e del secondo Gianluca Manes, Akram Jadid è stato sicuramente il miglior giovane calciatore di questa stagione negli Esordienti A U12 (Under 12). Attaccante spietato sottoporta, Jadid segna in ogni modo sia con il destro che con il sinistro: tra i due piedi è difficile trovare quello “debole”, una caratteristica incredibile per un giocatore della sua età. Le qualità di Akram Jadid sono innegabili e di lui si comincia a parlare tanto anche a livello internazionale: durante il torneo giovanile spagnolo “MIC Football 2023“, nel quale il Milan U12 si è arreso in semifinale al Real Madrid (vincente poi della competizione) ai calci di rigore, Jadid ha ricevuto i complimenti da parte degli staff di Real Madrid, Barcellona e Manchester United. Jadid ha chiuso la manifestazione, una delle più importanti e prestigiose per la categoria, con 11 gol, dietro solamente ai 12 di Alberto Intillaque del Real Madrid.

ALTRE NEWS MILAN – NON PROPRIO UN NUOVO BENNACER: MILAN, CHI E’ TIJJANI REIJNDERS?

I numeri della stagione

Grazie al profilo Instagram di Rachid Jadid, padre del ragazzo, Akram posta la maggior parte dei video dei suoi gol e tutti i premi ricevuti nei diversi tornei della categoria. E credeteci, sono tantissimi. In questa stagione con il Milan U21, Akram Jadid ha segnato 324 gol tra tutte le competizioni alle quali ha preso parte insieme ai suoi compagni di squadra: numeri che sì, ricordano quelli sempre con la maglia del Milan di Francesco Camarda. 5 premi di miglior realizzatore dei vari tornei, 3 premi di miglior giocatore: anche a livello personale, Akram Jadid sta cominciano a togliersi qualche soddisfazione… restando comunque umile e con i piedi ben saldi a terra. Gli addetti ai lavori che ormai da diversi anni lo seguono nei campi di tutta Italia lo definiscono come un ragazzo super motivato ma soprattutto umile, che non ha la minima intenzione di smettere di lavorare. Questa indole si vede anche nelle brevissime interviste di Akram pubblicate sul profilo Instagram: prima viene sempre la squadra, poi vengono i gol e le soddisfazioni personali. Nell’ultimo torneo giocato in Germania settimana scorsa, Jadid ha dominato la competizione con 7 gol e 3 assist.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Photocredits: Instagram @jadidr

akram jadid milan camarda

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *