Milan, alla ricerca del nuovo attaccante: Massara ha un preferito!

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Come raccontiamo da ormai diverse settimane, il Milan in questa sessione di mercato dovrà cercare un attaccante. L’impiego di Olivier Giroud è stato altissimo nel corso di questa stagione, e il 37enne non può da solo garantire un rendimento continuo e garantito anche per la prossima. Ecco perché, anche in virtù del poco apporto di Origi, Ricky Massara e Paolo Maldini cercheranno un nuovo numero nove.

ULTIME NOTIZIE MILAN – IL GIORNALISTA: “MILAN, BASTA ZAVORRE MA GUAI A DISFARSI DI DE KETELAERE”

Calciomercato.com questa mattina insiste con il nome di Folarin Balogun. Il centravanti di proprietà dell’Arsenal è in prestito al Reims e nella corrente annata ha decisamente rubato l’occhio. Ha infatti toccato quota 20 gol in Ligue 1 a meno di 21 anni, risultando così il primo a riuscirci nei top 5 campionati europei. Secondo la testata i Gunners, nonostante la stagione super con il Reims, non lo considerano incedibile e sono pronti ad ascoltare offerte.

Il Milan, allora, vuole provarci per l’attaccante classe 2001: è in programma un contatto con gli agenti del giocatore prima della chiusura della stagione. Gli ostacoli, però. sono due: il primo è relativo alla nutrita concorrenza di club stranieri, con il Lipsia in prima fila. Il secondo, invece, è per la valutazione fatta dall’Arsenal: 30 milioni di euro.

Il Diavolo vuole un grande colpo per l’attacco, Balogun è il principale obiettivo, anche considerando che è il profilo preferito dal direttore sportivo Massara.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

attaccante milan balogun

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate