Milan, “Farioli bambino prodigio” Il Corsera aggiunge un nome

I più letti

Il Corriere della Sera aggiunge un nome nuovo alla lista dei candidati a diventare il nuovo allenatore del Milan: si tratta di Francesco Farioli

Si aggiunge un nome nuovo al novero di quelli che si candidano a diventare il prossimo allenatore del Milan: si tratta di Francesco Farioli. Questa è l’indiscrezione de Il Corriere della Sera, a cui vanno aggiunti anche Lopetegui, De Zerbi e Fonseca. Oltre all’allenatore sarà necessario trovare un degno centravanti e infoltire il centrocampo, sembrato troppo debole e fragile.

Giovane e internazionale

Pioli è ormai giunto al capolinea della sua avventura al Milan, nonostante il suo “Ultimo appello” in cui ha citato il cambio di visione avuto su Inzaghi nell’ultimo anno. Fino al 26 maggio, però, come riporta Il Corriere della Sera, riceverà “Sostegno totale, come dimostrato dall’abbraccio con Cardinale”. Tra i nomi sullo sfondo, prende quota quello di Francesco Farioli, ora al Nizza ed ex collaboratore di De Zerbi, considerato un “Bambino prodigio della panchina”. Il concetto è chiaro: il nuovo allenatore dovrà saper lavorare coi giovani e avere un profilo internazionale, motivo per cui rimangono vive le piste di De Zerbi, Lopetegui e Fonseca. Inoltre sarà doveroso rinforzare la rosa con tre colpi: Un difensore forte fisicamente, un centravanti che sostituisca Giroud (Zirkzee, Sesko, David..) e un mediano di corsa e testa.

Ultime news

Notizie correlate