Milan, le prime immagini della nuova prima maglia 2024/2025 (FOTO)

I più letti

Sono state pubblicate le prime immagini della nuova maglia del Milan con la quale scenderà in campo nella stagione 2024/2025

Il Milan sembra già prepararsi alla prossima stagione con l’uscita della nuova prima maglia per la stagione 2024/2025, secondo le prime immagini riportate dall’account X Esvaphane. Le certezze in vista della prossima annata al momento sembrano poche dato che ci sarà il cambio della guida tecnica e saranno effettuati diversi interventi sul mercato per rinforzare la rosa. La nuova divisa sembra essere intanto il primo pilastro su cui ricostruire la squadra.

Le foto della nuova divisa

La prima novità in casa Milan per la prossima stagione sembra essere la nuova prima maglia della prima squadra, sul web oggi sono state diffuse le prime indiscrezioni di quella che sarà la nuova divisa rossonera. Un dettaglio che risalta all’occhio della nuova maglia è sicuramente il ritorno dei contorni bianchi sulle maniche e sul collo che la contraddistinguono da quella degli ultimi anni. Un messaggio importante lanciato dalla società nel giorno del derby.

Ultime news

Notizie correlate