il 16/02/2022 alle 08:30

Milan, nuova idea per il centrocampo! Arriva dalla Serie A

0 cuori rossoneri

Il Milan deve imparare a fare a meno di Franck Kessié, sempre più lontano dal Milan dopo la rottura con i tifosi domenica a San Siro.

Senza l’ivoriano, il centrocampo è da ridisegnare: gli inamovibili sono Tonali (una certezza ormai) e Bennacer (che rinnoverà tra pochi giorni), ma serve qualcun altro.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Oltre al solito Renato Sanches, la Gazzetta dello Sport riporta questa mattina che il Milan potrebbe tornare su un obiettivo al quale era stato vicinissimo qualche anno fa.

Si tratta di Jordan Veretout, 28enne centrocampista della Roma che sembra proprio non rientrare nei panni di Mourinho e che guadagna circa 3 milioni di euro a stagione. Prezzo del cartellino? 20 milioni di euro.

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *