Milan, nuova chiamata dalla Serie A per Morata: la Roma torna sullo spagnolo

I più letti

Il Milan vuole Morata e non è più un mistero: c’è però una rivale in più, la Roma si è inserita nuovamente nella trattativa

Il Milan spinge forte per Alvaro Morata, la dirigenza ha deciso di puntare su di lui dopo aver abbandonato la pista Zirkzee. Ci sono state anche alcune valutazioni su Lukaku, ma il Milan ha scelto Morata e insiste per accelerare la firma in modo da anticipare la possibile concorrenza. Un triangolo di nomi che ha visto prevalere lo spagnolo, con una delle sue pretendenti che si trova proprio in Serie A: è la Roma che precedentemente aveva già chiesto informazioni sull’attaccante della Spagna, fresco qualificato alla finale dell’Europeo.

Il ritorno della Roma e la proposta dei rossoneri

A dare la notizia Orazio Accomando tramite il suo profilo X: “Nella serata di ieri c’è stato un nuovo interessamento della Roma, che aveva chiesto informazioni anche un mese fa”. La proposta del Milan, continua il giornalista di DAZN, è un triennale da 6 milioni, bonus inclusi. Conclude: “Ad oggi sono avanti i rossoneri, che proveranno a chiudere nelle prossime ore”.  Verosimilmente si aspetterà la fine dell’Europeo in corso, competizione che per la Nazionale iberica ha avuto la durata massima, dilatando le tempistiche di numerose operazioni di mercato.

Ultime news

Notizie correlate