Milan, novità Fonseca e Conceicao: cosa succede con il Marsiglia

I più letti

Novità importanti sul prossimo allenatore del Milan: Fonseca e Conceicao sono stati accostati anche al Marsiglia, la situazione

Se ormai manca pochissimo all’esonero di Stefano Pioli dal Milan, Fonseca e Conceicao restano i candidati principali per la prossima stagione. Il portoghese del Lille sembra essere in vantaggio e avrebbe anche due carte da giocare sul mercato, insegue il connazionale del Porto. Entrambi sono finiti sotto la lente di ingrandimento del Marsiglia, sia Paulo Fonseca che Sergio Conceicao sono ora a un bivio. Un intreccio complicato che calciomercato.com e Record provano a sciogliere.

 Marsiglia rifiutato da entrambi, la palla passa ai rossoneri

Si parte da Paulo Fonseca, ormai candidato numero uno per la prossima stagione del Diavolo. Apprezzato per il suo gioco offensivo, la propensione a lavorare con i giovani e l’esperienza in Serie A maturata nel biennio alla Roma. Secondo quanto riportato dalla testata giornalistica online, l’Olympique Marsiglia non dovrebbe essere in ogni caso la sua prossima squadra: “La trattativa ha registrato una brusca frenata”. Alla chiusura del campionato francese, il tecnico scioglierà ogni dubbio riguardante il suo futuro. Molto simile la situazione di Sergio Conceicao. Il quotidiano portoghese è sicuro: il futuro del tecnico del Porto non sarà a Marsiglia. I francesi sicuramente non giocheranno la Champions League la prossima stagione, motivo per cui sarebbero stati esclusi da Conceicao. Il suo agente Jorge Mendes l’ha proposto al Milan, ma la prima scelta di Moncada è Fonseca. Come finirà?

 

 

Ultime news

Notizie correlate