Milan – Novara, dove vederla in tv e in live streaming

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Ecco dove sarà possibile vedere in tv e in streaming Milan – Novara in diretta da Milanello, ultima amichevole della squadra di Pioli

Il Milan affronterà il Novara domani mattina alle 10.30 a Milanello per l’ultima amichevole estiva prima dell’inizio ufficiale della stagione in Serie A lunedì 21 agosto alle 2o.45. La formazione allenata da Stefano Pioli sarà reduce dall’amichevole che si giocherà sempre nel centro sportivo di Carnago oggi alle 18 contro l’Étoile Sportive du Sahel. In precedenza, per i rossoneri il Trofeo Silvio Berlusconi vinto ai rigori contro il Monza e Il Soccer Champions Tour. Nella tournée americana è arrivata la sconfitta in rimonta contro il Real Madrid per 3 a 2, la sconfitta ai rigori contro la Juventus e quella per 0 a 1 con il Barcellona. Il Novara di Daniele Buzzegoli giocherà nel girone A di Serie C e nei test estivi ha lo score di 3 vittorie e 1 sconfitta contro la Sampdoria. Ecco dove sarà possibile vedere Milan – Novara in tv e in streaming.

Milan – Novara dove vederla

Milan-Novara sarà visibile in diretta e per gli abbonati su DAZN e si potrà vedere anche in tv: basterà scaricare l’app su smart tv, registrarsi e accedere al contenuto. La sfida sarà proposta anche in diretta streaming su DAZN, e questa volta si potrà vedere attraverso dispositivi mobili come pc, tablet o smartphone. Per i clienti di Sky e DAZN ci sarà la possibilità di vedere Milan-Novara anche su ZONA DAZN, al canale numero 215 di Sky.

I precedenti tra i due club

I due club, Milan e Novara, non si affrontano dal 2011-2012, ultima stagione in Serie A per la squadra piemontese. In quell’annata il diavolo aveva sconfitto il 22 gennaio 2012 gli azzurri per 3 a 0 al “Piola” con doppietta di Zlatan Ibrahimovic e gol di Robinho. La gara di ritorno coincise con l’ultima in Campionato e l’addio di tante bandiere tra le quali Gennaro Gattuso, Clarence Seedorf, Gianluca Zambrotta, Alessandro Nesta, Mark Van Bommel e Filippo Inzaghi. La partita fu decisa proprio da una rete di Superpippo entrato in campo al 67′ e dopo 15′ ha realizzato l’ultimo gol della carriera sotto la Curva Sud per il 2-1 finale del match. Il Novara era passato in vantaggio con Rigoni prima del pari di Flamini. Le due squadre si sono affrontate anche in Coppa Italia nel gennaio 2010 e nel 2012 a livello di ottavi di finale con lo stesso risultato 2 a 1 per i rossoneri (nella seconda sfida vittoria ai supplementari).

ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Milan Novara

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate