Milan, Niziegorodcew boccia Lukaku: “No, questo il mio primo nome” (ESCLUSIVA)

I più letti

Negli ultimi giorni sta prendendo quota la soluzione Lukaku per l’attacco del Milan: il commento di Alessandro Niziegorodcew in esclusiva

L’idea Lukaku stuzzica il Milan, divide i tifosi e suscita i pareri più disparati. Negli ultimi due giorni il pensiero si è fatto via via più concreto, ma la situazione con Chelsea, Napoli e Arabia Saudita è ancora piuttosto intricata. Romelu Lukaku è reduce da una stagione a Roma decisamente sottotono, il Milan ci pensa soprattutto per i costi ridotti dell’operazione e la sua grande esperienza in Italia. Al momento si tratta soltanto di un’idea che non è sfociata in una vera e propria trattativa, ma le parti stanno valutando la possibilità. Nel consueto appuntamento con Lunch Press, sul canale YouTube di Radio Rossonera, è intervenuto sull’argomento Alessandro Nizegorodcew, schierandosi apertamente a sfavore dell’operazione.

“Per me è sempre no, se devo scegliere prendo Zirkzee”

Il giornalista di sportface.it commenta: “Per me è sempre no. Negli ultimi anni non mi ha mai convinto, non c’è mai stata una stagione in cui è stato devastante. L’ultima è quella con Conte. Se devo scegliere, ovviamente prendo Zirkzee che è il mio primo nome in assoluto, oppure Sesko. Anche se secondo me questi nomi sono impossibili, soprattutto per la concorrenza. Se vuoi un 9 forte devi spendere: sinceramente, avrebbe senso investire su Zirkzee rispetto a Gimenez e David che ne valgono un quinto. Il punto è se il Bayern Monaco lo riprende o se un’altra squadra ancora più importante lo vuole. Più che le commissioni, che questa volta il Milan qualcosa in più avrebbe messo, il problema maggiore resta la concorrenza”.

 

Ultime news

Notizie correlate