Zaniolo: “Le voci sul Milan? Chi lo sa, voglio tornare in Italia”

I più letti

Il Milan rimane sempre una destinazione possibile per Nicolò Zaniolo che ha manifestato la sua voglia di tornare in Italia

Nel corso di un’intervista rilasciata al Corriere dello Sport Nicolò Zaniolo ha parlato di un suo possibile ritorno in Italia: il Milan rimane una concreta possibilità. Il giocatore di proprietà del Galatasaray sta vivendo una stagione complicata in prestito all’Aston Villa, il suo futuro rimane incerto. In Italia ci sono diverse squadre che potrebbero essere interessate all’ex Roma, il quale tornerebbe volentieri nel nostro campionato.

Le dichiarazioni del giocatore

Il Milan e Nicolò Zaniolo hanno già avuto contatti nel corso della scorsa estate, nonostante poi l’affare non sia entrato mai nel vivo. Il calciatore ha espresso tutta la sua nostalgia dell’Italia spiegando di sentire la mancanza di gran parte della sua vita: la famiglia, il figlio e gli amici. Il centrocampista della Nazionale ha parlato di un suo possibile approdo in rossonero: “Le voci sul Milan? Chi lo sa, ho chiesto al mio procuratore di informarmi solo e se quando c’è qualcosa di concreto. ora devo concentrarmi sull’Aston Villa”. 

Ultime news

Notizie correlate