Milan-Newcastle, Giroud: “Mancata un po’ di fortuna, Tonali lo sa…”

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

L’attaccante del Milan, Olivier Giroud, non è contento per le tante occasioni sprecate con il Newcastle: un pensiero per Tonali

Il Milan non è riuscito ad andare al di là dello 0-0 contro il Newcastle: il rammarico di Olivier Giroud. Un peccato questo pareggio per il Milan, ai punti la squadra di Pioli avrebbe meritato la vittoria. Troppo poco cinici i giocatori rossoneri, Giroud è molto dispiaciuto ma guarda già avanti. Il francese si è espresso anche sul suo ex compagno di squadra, Sandro Tonali.

Giroud tra derby, Newcastle e Tonali

Non è stata la serata di Giroud e più in generale dei finalizzatori del Milan. La vittoria questa sera sarebbe stata importante per reagire alla debacle del derby e per prendersi un po’ di vantaggio rispetto al Newcastle nel girone. La sfida è finita 0-0, ecco cosa ne pensa Giroud a Sky Sport:

“Abbiamo avuto tante occasioni per fare gol, l’efficacia è molto importante a questi livelli. Abbiamo dato tutto, ma è mancata la finalizzazione. Volevamo vincere per i nostri tifosi dopo il derby. E’ mancata un po’ di fortuna”. 

Cosa pensi di Tonali? “Gli voglio bene, lui lo sa”.

Come si cancella dalla testa quel derby? “Hai bisogno di guardare le cose per migliorarsi, abbiamo bisogno di pensare alla prossima partita ed il calcio è così. A volte è meglio dimenticare, stasera abbiamo fatto una buona partita ed è mancato solo il gol”.

ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Milan Newcastle Giroud

Ultime news

Notizie correlate