Verso Milan-Newcastle, novità nelle formazioni: pronti tre cambi per Pioli

I più letti

Piero Mantegazza
Nato il 21-11-2000. Laureando in Economia e gestione dei beni culturali e dello spettacolo all'Università Cattolica del sacro cuore di Milano. Redattore di Radio Rossonera, innamorato del Milan e dello sport in generale.

Il Milan vuole subito voltare pagine, Pioli prepara tre cambi per affrontare il Newcastle: novità nelle formazioni

Non c’è molto tempo per il Milan per stare a rimuginare sulla sconfitta di ieri sera, martedì arriva il Newcastle a San Siro: cambiamenti in vista nelle formazioni. I rossoneri devono voltare pagina in fretta, dopodomani ci sarà l’esordio in Champions League e dovranno confrontarsi con l’ex Sandro Tonali. Stefano Pioli pensa a dei cambi: ecco le formazioni di Milan-Newcastle.

Milan-Newcastle: chance per Chukwueze e non solo

Il Milan è chiamato a reagire, 5 gol incassati dall’Inter non possono non fare effetto ma la vicinanza con la prossima partita può aiutare. Specialmente perché non si tratta di una partita qualunque, la squadra di Pioli martedì sera scenderà in campo per il suo esordio in Champions League contro il Newcastle, casa dell’ex Sandro Tonali. I rossoneri dovranno mostrare un altro atteggiamento rispetto alla sfida contro l’Inter e per fare ciò Pioli modificherà qualcosa nelle formazioni iniziali. Secondo quanto riportato da Manuele Baiocchini di Sky Sport, il tecnico emiliano ha in mente 3 cambi rispetto all’11 di ieri sera. Sicuramente rientrerà Tomori al posto di Kjaer, che è sembrato in grande difficoltà. La chance dal primo minuto ce la dovrebbe avere per la prima volta Samuel Chukwueze, PiolI vuole testarlo e in contemporanea concedere un turno di riposo a Pulisic. La terza modifica non è ancora stata resa nota, secondo l’inviato sarà però a centrocampo.

Le formazioni delle due squadre: Pioli a Milanello fino a tardi

Pioli passerà l’intera giornata di domenica 17 settembre a Milanello dove, con i suoi collaboratori, vedrà tutte le partite stagionali del Newcastle per preparare al meglio la sfida di martedì. Non si può più sbagliare, soprattutto dopo la batosta contro l’Inter. Il pubblico di San Siro si aspetterà una reazione e Pioli è al lavoro per renderla possibile. La nuova squadra di Sandro Tonali ha attualmente 6 punti dopo 5 gare di Premier League. Dopo la brillantissima vittoria all’esordio per 5-1 contro l’Aston Villa, sono arrivate tre sconfitte consecutive contro Manchester City, Brighton e Liverpool. Nell’ultima gara prima della Champions, i Magpies sono tornati alla vittoria, battendo per 1-0 il Brentford. Le formazioni di Milan-Newcastle dovrebbero essere:

Milan (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders; Chukwueze, Giroud, Leao. Allenatore: Pioli.

Newcastle (4-3-3): Pope; Trippier, Schar, Botman, Burn; Tonali, Bruno Guimaraes, Joelinton; Almiron, Isak, Gordon.  Allenatore: Howe

ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

milan newcastle formazioni

Ultime news

Notizie correlate