Milan-Newcastle, Florenzi: “Seguiamo Pioli, dopo l’Inter…”

I più letti

Piero Mantegazza
Nato il 21-11-2000. Laureando in Economia e gestione dei beni culturali e dello spettacolo all'Università Cattolica del sacro cuore di Milano. Redattore di Radio Rossonera, innamorato del Milan e dello sport in generale.

C’è rammarico in casa Milan, contro il Newcastle non si va oltre il pareggio: l’analisi del match di Florenzi

Alessandro Florenzi è dispiaciuto per non essere riuscito a ritornare alla vittoria contro il Newcastle, il Milan comunque ha fatto la partita. L’esterno rossonero è entrato nel secondo tempo ed è riuscito a dare brio alla manovra e a servire un assist al bacio a Leao. Florenzi racconta il post derby e rimarca la fiducia totale a Pioli.

Le sue considerazioni a Sky Sport:

“Davvero è un grande peccato, avevamo impostato bene la partita, ci è mancato il guizzo. Abbiamo fatto però 25 tiri in porta, abbiamo avuto la supremazia contro una squadra forte, ci teniamo la prestazione, ma la prossima volta cercheremo di essere più cinici. Queste partite vanno portate a casa”. 

Il derby? “La partita con l’Inter è stata una debacle, è rimasto lo scotto, volevamo dare una gioia ai nostri tifosi e non ci siamo riusciti. Oggi la prerogativa era non perdere la nostra identità, il nostro gioco, di lottare per 90 minuti e penso che questo si sia visto. Ci si rialza sempre dalle batoste, dobbiamo lavorare tutti seguendo il mister e remare nella stessa direzione”.

ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Milan Newcastle Florenzi

Ultime news

Notizie correlate