Milan-Newcastle, Baresi: “San Siro una fortezza, vedere Tonali…”

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

Riparte la Champions League, Franco Baresi lancia Milan-Newcastle: San Siro una fortezza, Giroud e Maignan leader

Riparte il viaggio del Milan in Champions League, lo fa affrontando il Newcastle dell’ex Sandro Tonali: Franco Baresi carica la squadra prima della sfida. Le parole di Baresi a Sky Sport:

Saluto tutto lo studio Sky a cui sono molto legato. San Siro è sempre un nostro alleato, una fortezza per noi. È chiaro che il dispiacere per il Derby c’è stato, ma oggi siamo in Champions e sarà una partita doppiamente importante per dare gioia ai tifosi“.

Dispiace che Tonali sia da un’altra parte ma il calcio è questo ed è stato giusto accoglierlo così. Su Ibra non so cosa farà, l’ho visto a Milanello e l’ho trovato bene. Il suo futuro lo conosce solo lui. Il Milan viene da annate molto positive, abbiamo giocatori di grande personalità, tra cui Maignan e Giroud, che sono due giocatori rispettati e hanno esperienza”.
Sono tutte persone valide e grande atleti, stasera dobbiamo giocare come se fosse una finale essendo vivi e partecipi e senza perdere entusiasmo, i tifosi ci daranno la giusta carica”.

ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Baresi Milan Newcastle

Ultime news

Notizie correlate