In seguito al sorteggio dei quarti di finale di Champions League, che vedranno affrontarsi Milan e Napoli per la conquista di una semifinale contro la vincente di Inter-Benfica, Riccardo Trevisani ha commentato a SportMediaset in questi termini l’incrocio tra i rossoneri e i partenopei:
“C’è stato un equilibrio molto più grande negli scontri diretti che nella classifica. Qui si gioca su due partite, poi ovviamente non puoi non indicare il Napoli, che ha incantato il mondo. L’Italia oggi ha vinto come paese. Oltre a due partite molto belle, ci sarà Bayern Monaco-Manchester City”.
Secondo il noto opinionista dunque, il divario tra Milan e Napoli sarebbe in realtà minore rispetto a quanto afferma attualmente la classifica di Serie A. Il precedente stagionale, datato 18 settembre 2022, pur vedendo il Napoli uscire vincitore per 2-1 da San Siro, consegnò infatti a pubblico e addetti ai lavori un ottimo Milan, che giocò con ogni probabilità una delle migliori partite stagionali, orfano di un Rafael Leao squalificato.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!