L’attesa è quasi finita anche per San Siro: Milan – Napoli è alle porte e anche lo stadio, che dovrà essere il dodicesimo uomo in campo per i rossoneri, è, per questo, chiamato a far la sua parte. L’inviato per il Milan di Sky Sport Manuele Baiocchini, in collegamento da bordocampo racconta la preparazione per l’andata del quarto di finale di Champions League.

ULTIME NOTIZIE MILAN – PIACE L’ESTERNO CHE HA STREGATO IL BERNABEU! OCCHIO ALLA CLAUSOLA
Queste le sue parole nel pomeriggio di oggi, prima di Milan – Napoli: “Gli azzurri ancora non sono arrivati a San Siro, passeranno come al solito dal sottopassaggio. Le sirene ancora non si sono sentite”.
Poi, prosegue: “Volevo farvi vedere, intanto, lo stadio che è ancora vuoto ma è assolutamente prontissimo per domani sera. Il terreno di gioco con le tantissime partite, che saranno 12 addirittura, viene riscaldato e curato al meglio possibile. Ci tenevo anche a mostrarvi la parte del primo arancio, che si sta preparando alla coreografia che ci sarà”.
Sulla coreografia di Milan – Napoli, Baiocchini spiega: “Coinvolgerà tutto San Siro, ci dicono che la coreografia sarà straordinaria per i 75 mila presenti. A questo proposito, 71 mila circa saranno i tifosi del Milan, 4100 quelli del Napoli nel settore ospiti”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!