É andata in scena la 13° giornata del campionato Primavera 1 tra Milan e Napoli: una partita avvincente decisa proprio all’ultimo.
La sfida si è disputata al Centro sportivo Vismara ed è iniziata alle 13, prima di questo incontro il Milan aveva 15 punti e il Napoli 12. Prima del fischio di inizio però sono arrivate due brutte notizie per i rossoneri, si tratta di due defezioni: Coubis e Traorè.
Per il capitano, Coubis, si tratta di una lesione muscolare ai flessori della coscia destra, mentre per il talento, Chaka Traorè si tratta di una lesione muscolare ai flessori della coscia sinistra.
LEGGI QUI – Cassano: “Se Leao va via fa la fine di Grealish, che dubbi ha?”
Primo tempo
Il Milan parte meglio, con Scotti che si rende due volte pericoloso. L’entusiasmo viene subito spento dal vantaggio del Napoli al 19′ Alastuey crossa in mezzo di esterno, stacco imperioso di Gioielli, che supera un’incolpevole Torriani. La squadra di Abate sembra aver accusato il colpo, fatica a produrre gioco, c’è tempo solo per un ultimo squillo di El Hilali che al volo conclude centralmente.
Secondo Tempo
Non poteva iniziare peggio il secondo tempo per la squadra di Abate, al 47′ i partenopei raddoppiano: Spavone vince un rimpallo in area di rigore del Milan e insacca. Al 56′ però si riapre la gara: cross dalla destra di Bakoune, esce a vuoto Boffelli e Gala non può sbagliare, i rossoneri accorciano le distanze. Il Milan ci crede e prova a trovare il pareggio, proprio quando sembra che non ci sia più nulla da fare El Hilali pesca il jolly, un bolide da fuori area diretto all’incrocio dei pali: è 2-2 al 95′!
La squadra di Abate evita all’ultimo una dolorosa sconfitta.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
