Verso Milan-Napoli, le ultime su Osimhen e Simeone

I più letti

Andrea Rabbi
Nato sul Lago di Garda alla fine del 1998, laureato in Editoria e Giornalismo. Ho da sempre coltivato il sogno che il calcio entrasse a far parte stabilmente della mia vita professionale, e poter iniziare questo percorso scrivendo della mia squadra del cuore è sicuramente motivo di grande orgoglio. Cresciuto accompagnato dalle gesta del grande Kakà, vago da tempo alla ricerca di un degno erede in maglia rossonera

Dopo match di Lecce, anche il Napoli prosegue la marcia di avvicinamento alla Champions League. Nella giornata di oggi sono arrivate alcune novità per quanto riguarda le condizioni di Osimhen e Simeone.

ULTIME NOTIZIE MILAN – FLORENZI SUONA LA CARICA: “MERCOLEDI ABBIAMO BISOGNO DI TUTTI!” –

Come riporta l’inviato di Sky Sport Domenico Modugno, oggi il nigeriano ha effettuato lavoro individuale in palestra e un po’ di corsa. Si aspetterà martedì per capire se sarà della partita e se il Napoli vorrà rischiarlo. Luciano Spalletti, dopo la vittoria in Puglia, aveva parlato ai microfoni di DAZN proprio del suo attaccante: “I medici secondo me hanno tirato fuori la soluzione in maniera corretta perché rischiava di farsi male e di non averlo per il resto del campionato. Ora vedremo se riusciremo a fargli fare un po’ di attività vera, con un po’ di pressione ai muscoli, perché finora ha fatto solo un po’ di corsetta blanda”.

Se per Osimhen ci sono delle speranze, diversa è la situazione per Giovanni Simeone: l’argentino ieri ha accusato un risentimento al flessore destro dopo appena 16 minuti dal suo ingresso in campo nella ripresa. Oggi il giocatore ha svolto terapie e nei prossimi giorni effettuerà gli esami strumentali, ma il suo forfait per il quarto di finale a San Siro è praticamente certo.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Osimhen

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate