De Laurentiis ferma tutti: “Osimhen non ci sarà col Milan”

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Non arrivano buone notizie per i tifosi del Napoli sullo stato di salute e sulla data di rientro di Victor Osimhen. Secondo quanto riportato questa mattina dall’edizione di oggi di Repubblica, il presidente del Napoli ha svelato le condizioni di Victor Osimhen in vista della prima delle due sfide dei quarti di finale di Champions League col Milan in programma a San Siro alle ore 21. Intercettato da alcuni tifosi ad Ischia, De Laurentiis avrebbe risposto così ai tantissimi tifosi che volevano sapere di più sul possibile rientro di Osimhen contro i rossoneri:

ULTIME NOTIZIE MILAN – DA NAPOLI LA PROVOCAZIONE A MALDINI: “LASCIAMO ILLUDERE IL BEL PAOLO…”

Victor non è nelle condizioni di giocare, purtroppo. Speriamo di riaverlo al massimo per il 18 al Maradona”.

ULTIME NOTIZIE MILAN – MOGGI SORPRENDE TUTTI E LANCIA LA SUGGESTIONE: “CONTE AL MILAN SAREBBE L’IDEALE”

La notizia non è delle migliori per Luciano Spalletti: nonostante Osimhen verrà sottoposto ad esami durante il corso della mattinata, le parole del patron azzurro non lasciano spazio ad interpretazioni. Con anche Giovanni Simeone ai box (non ci sarà a Milano secondo il Corriere del Mezzogiorno), Spalletti è in piena emergenza davanti. Per sostituire Osimhen, le idee sembrano essere per il momento quella di Raspadori come punta centrale o in alternativa l’utilizzo di uno tra Lozano, Elmas e Kvaratskhelia come falso nove.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Osimhen De Laurentiis

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate