Sky Sport – Napoli, c’è un recupero importante per la sfida al Milan

0 cuori rossoneri

Sky Sport – Napoli, c’è un recupero importante per la sfida al Milan

Buone notizie in casa Napoli: Luciano Spalletti recupera il suo attaccante per la prima delle tre sfide contro il Milan di Stefano Pioli, quella di domenica sera in Serie A

Tra pochi giorni comincerà il mese probabilmente più importante della stagione dei rossoneri di Stefano Pioli: tra Serie A e Champions League ci saranno tre sfide tra Milan e Napoli, due delle quali decideranno la semifinalista dell’edizione 2022/2023 della UEFA Champions League. In questo inizio della settimana di avvicinamento alla sfida è arrivata una notizia importante per gli azzurri. Secondo quanto riportato pochi minuti fa dalla redazione di Sky Sport, domani il Napoli riprenderà gli allenamenti per preparare la sfida di campionato di domenica sera contro il Milan e a Castel Volturno ci sarà un ritorno particolarmente atteso da Luciano Spalletti. L’ex giocatore del Sassuolo Giacomo Raspadori è infatti pronto a tornare ad allenarsi in gruppo con i compagni e sarà quindi abile ed arruolabile per Napoli – Milan, la prima delle tre grandissimi sfide tra i partenopei e i rossoneri nel mese di aprile.

Napoli allenamento Milan Raspadori

ULTIME NOTIZIE MILAN – ORDINE: “A NAPOLI SI STA SOTTOVALUTANDO IL MILAN! TRA LEAO E KVARA…”

Diversa la situazione in casa Milan

Le notizie dalla parte del Milan non sono invece delle migliori, anzi. Nella giornata di oggi, Pierre Kalulu è rientrato in anticipo dagli impegni con la Nazionale U21 della Francia dopo un infortunio muscolare e gli esami effettuati hanno evidenziato una lesione al soleo del polpaccio. Nel pomeriggio, il giornalista vicino al mondo Milan Manuele Baiocchini ha commentato così la situazione: “Sicuramente salterà Napoli-Milan di campionato di domenica sera e farà nuovi controlli la prossima settimana, ma la grande paura di Pioli e di tutto lo staff tecnico del Milan è che possa essere a rischio per il doppio impegno di Champions League sempre contro il Napoli del 12 e 18 aprile. Una risposta definitiva si avrà dal prossimo controllo che avverrà tra una settimana, dieci giorni massimo. La notizia non è di certo buona per il Milan, ritrovare la sua colonna Pierre Kalulu infortunata al rientro dalla pausa Nazionali”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Napoli allenamento Milan Raspadori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live