Calciomercato Milan – Asse Milano-Napoli per il mercato: le ultime

Il Milan sul mercato è molto attivo e, per la prossima estate, ha già l’intenzione di proseguire con gli investimenti in ottica futuro per valorizzare sempre più una delle squadre più giovani del campionato di Serie A.

LO SCAMBIO

Napoli e Milan si sono sfidate in campionato e stanno lavorando sul mercato per nomi importanti, tra tutti Domenico Berardi. Secondo quanto riportato da Marca, il Milan è sulle tracce di Elmas. Il centrocampista macedone piace anche all’Inter e, con l’arrivo di Luciano Spalletti in panchina, ha fatto un importante salto di qualità nella stagione in corso. Il classe 1999 è così finito nel mirino delle due milanesi. Inoltre, riferisce il quotidiano, il Milan sarebbe pronto a mettere sul piatto il cartellino di Ante Rebic per un eventuale scambio alla pari valutando entrambi i calciatori 35 milioni di euro. Occhi puntati, dunque, anche sull’asse Milano-Napoli.

I NUMERI

Eljif Elmas, classe ’99 macedone, ha collezionato 39 presenze con la maglia del Napoli totalizzando 2157′ minuti giocati. Può essere utilizzato come esterno d’attacco o come supporto alle punte, è un giocatore molto tecnico e veloce. In questa stagione, tra Serie A, Coppa Italia e Europa League, totalizzato 6 gol, 6 assist.

LEGGI QUI Ambrosini a Dazn: “Bennacer ritrovato in tutto, gran gestione della palla”

Photocredit: Acmilan.com

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

Gianmarco Baraldo

Sono Gianmarco Baraldo, Laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione a Ferrara. Scrivo per Radio Rossonera, Football News 24. Telecronache presso LaCasaDiC, network di Gianluca Di Marzio. Amo il calcio e lo sport, la mia più grande passione è la Telecronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan