L’ex Milan: “Col Napoli sarò a San Siro! Che bello vedere Leao”

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

L’ex rossonero ha parlato della sfida tra Milan e Napoli, altro capitolo della saga Rafael Leao contro Kvicha Kvaratskhelia

Per chiudere la domenica di Serie A, Milan e Napoli scenderanno in campo l’una contro l’altra questa sera a San Siro. Tantissimi i temi della partita, dallo stato di forma alle due squadre al futuro dei due allenatori, passando per le stelle Leao e Kvaratskhelia: chi vincerà Milan-Napoli? L’ex rossonero ha risposto alle domande del portale TMW.

“Simpatizzo Milan ma auguro il meglio ad entrambe”

Le parole dell’ex rossonero Cristian Zaccardo sulla sfida di questa sera tra Milan e Napoli: vincerà Rafael Leao o Kvicha Kvaratskhelia?

MILAN-NAPOLI, IL MATTINO SVELA LA PRETATTICA DI MAZZARRI: “EFFETTO SORPRESA?”

LA SFIDA: “Sarò allo stadio, seguirò la partita in modo particolare. Il Napoli ha bisogno di punti per tornare in zona Champions, il Milan deve avvicinarsi alle prime posizioni. Quello di gennaio è stato un mercato in cui le squadre che avevano bisogno hanno messo a posto i reparti con dei rinforzi. In Italia è stato fatto qualcosa in più rispetto agli altri campionati”.

LEAO E KVARATSKHELIA: “Due giocatori fortissimi, tra i migliori del campionato italiano. Fanno la differenza per entrambe le squadre. Sempre bello vederli dal vivo. Simpatizzo Milan, vivo a Milano. Però ci tengo anche al Napoli e auguro ad entrambe di conquistare i propri obiettivi. Richieste importanti in estate per i due campioni? È ancora presto, c’è tempo. Penso possano essere due calciatori apprezzati tantissimo anche all’estero e allo stesso tempo un vanto per le due proprietà avere calciatori come loro in squadra. Sicuramente potrebbero giocare in qualsiasi club europeo”.

SCORRI IN BASSO PER ALTRE
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Ultime news

Notizie correlate