Milan-Napoli, Theo Hernandez: “Parlo sul campo, Leao incredibile! La gente non vede”

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Theo Hernandez ha deciso Milan-Napoli dando merito al lavoro per la striscia di risultati dei rossoneri e per il suo rendimento tornato al top

Il Milan ha sconfitto il Napoli per 1-0 a San Siro grazie al gol di Theo Hernandez al 25′. Il francese è stato intervistato brevemente a caldo in campo. Il giocatore che ha deciso il match ha parlato del gol e della partita giocata dalla squadra di Stefano Pioli, dello switch nella testa del Milan, del ritorno dell’asse Theo Hernandez-Leao e delle speranze rossonere rimaste per lo Scudetto con l’Inter a +8 e una partita in meno per la formazione di Simone Inzaghi. Qui tutte le dichiarazioni di Theo Hernandez ai microfoni di DAZN.

MILAN-NAPOLI, LE PAGELLE: VITTORIA SULL’ASSE LEAO-THEO HERNANDEZ!

La vittoria del Milan con il Napoli grazie al lavoro

Il Milan ha vinto contro il Napoli nella ventiquattresima giornata di Serie A merito della rete di Theo Hernandez. Il francese ha parlato così della sfida appena conclusa nella flash interviewDAZN: “Molto felice, sapevamo che era difficile. Il Napoli è una squadra tosta. Abbiamo lavorato bene e grazie a quello abbiamo vinto”. Theo ha risposto alla domanda sul cambio di mentalità del Milan nelle ultime 5 partite di Serie A con 4 vittorie conquistate: “Abbiamo avuto un periodo un po’ complicato, abbiamo lavorato dando il massimo e grazie a questo stiamo vincendo”.

MILAN-NAPOLI, INFORTUNIO PER CALABRIA! IL CAPITANO ALZA BANDIERA BIANCA

La risposta alle critiche sul campo

Theo Hernandez a bordocampo a DAZN ha parlato del gol in tandem con Rafael Leao che ha deciso Milan-Napoli e dell’esultanza insieme al portoghese: “Non l’avevamo preparato. Io faccio il mio lavoro, che è giocare bene e fare felice i tifosi. Sull’esultanza io parlo sul campo. È vero che ci sono state partite in cui non non stato bravo ma grazie al lavoro di tutti i giorni faccio meglio”. Sulla mancanza del gol dell’amico e compagno di squadra Rafael Leao, Theo Hernandez prende la parte del numero 10 rossonero: “A Rafa Leao manca solo il gol. È un giocatore incredibile, quando non fa gol fa assist. La gente non vede il lavoro che fa tutti i giorni sul campo, noi siamo felici di averlo così”. Infine, la risposta alla domanda sul Milan che torna in lotta per il tricolore anche se l’Inter, che non si ferma, è ancora lontana. Theo guarda solo alla prossima partita in Europa League contro il Rennes: “No. Noi facciamo il nostro lavoro. Poi quando arriva il derby ci penseremo. Ora pensiamo a giovedì”.

SCORRI IN BASSO PER ALTRE
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Ultime news

Notizie correlate