Milan-Napoli, infortunio per Calabria! Il capitano alza bandiera bianca

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Infortunio per Davide Calabria nel 1° tempo di Milan-Napoli, il capitano ha avvertito un fastidio muscolare e ha lasciato il campo

Davide Calabria è stato costretto a lasciare il campo al minuto numero 36 di gioco in Milan-Napoli per un infortunio. Il capitano dei rossoneri ha alzato bandiera bianca accasciandosi a terra per un problema muscolare nella zona tra l’adduttore e l’inguine. Il classe 1996 non ce l’ha fatta e ha preferito chiedere il cambio dopo aver sentito tirare. Al suo posto è entrato in un naturale cambio Alessandro Florenzi. Qui le prime notizie sull’entità dell’infortunio di Calabria in Milan-Napoli.

MILAN-NAPOLI, DI STEFANO: “RIECCO THIAW!” QUANDO SARÀ IN CAMPO

Milan-Napoli, infortunio per Calabria

Ennesimo infortunio muscolare per il Milan, questa volta è capitato a Davide Calabria che al 36′ sul risultato di 1-0 per i rossoneri grazie al gol di undici minuti prima di Theo Hernandez, ha abbandonato il campo. Il capitano ha sentito tirare il muscolo all’altezza dell’inguine. Dopo essersi steso in campo soccorso dai sanitari, ha dovuto arrendersi e chiedere il cambio a Stefano Pioli. Al posto di Calabria è entrato nel più classico dei cambi Florenzi. Nel postpartita gli aggiornamenti di DAZN: “notizie brutte, ma non bruttissime. L’uscita dal campo di Davide Calabria ha rassicurato la panchina sulle sue condizioni. Si è fermato da solo, non c’è stato un contrasto particolare. Si tratta di un problema muscolare all’adduttore sinistro. Calabria uscendo dal campo ha imboccato direttamente il tunnel degli spogliatoi e ha fatto dei gesti abbastanza eloquenti verso la panchina, prima un gesto con le mani, come se ci fosse uno strappetto e lui dice di no, non c’è quella cosa lì, quindi, non sente tirare fino a quel punto. C’è solo un escalation del dolore. Calabri ha passeggiato abbastanza serenamente per uscire dallo stadio”.

QUI NAPOLI, EMERGENZA INFORTUNI FINITA: PER IL MILAN DUE RIENTRI TOP?

Presto i rientri di Thiaw, Tomori e Kalulu

Nel Milan tornano gli infortuni muscolari, poco dopo le buone notizie per il rientro di Malick Thiaw previsto per Milan-Rennes in Europa League e quelli fissati a breve di Fikayo Tomori e Pierre Kalulu è arrivata la tegola del problema a Davide Calabria. Le prime indicazioni dal campo riportano un fastidio accusato nell’area fra l’inguine e la gamba. Il giocatore non ha voluto rischiare. Attese le prime notizie da Stefano Pioli nelle sue dichiarazioni nel postpartita.

INFORTUNI MILAN, COS’È CAMBIATO A MILANELLO? I DUE FATTORI SONO LEGATI

SCORRI IN BASSO PER ALTRE
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

 

 

Ultime news

Notizie correlate