Milan – Napoli si giocherà a San Siro tra una settimana. Biglietti a ruba tra abbonati e chi è in possesso della carta Cuore Rossonero. Oggi, il club dirama un comunicato nel quale spiega le modalità d’accesso allo stadio.

ULTIME NOTIZIE MILAN – CARLOS MORENO (FISIOTERAPISTA): “IBRAHIMOVIC È UN VICHINGO E UN ESEMPIO”
In vista della partita di andata dei Quarti di finale di UEFA Champions League tra Milan e Napoli a San Siro, in programma mercoledì 12 aprile alle ore 21.00, il Club rossonero comunica che, per l’accesso all’impianto, sono obbligatori:
- il possesso di un documento d’identità valido da esibire ai varchi di prefiltraggio;
- CRN Card (tessera fisica o ricevuta di acquisto);
- il biglietto pdf (stampato o esibito su smartphone);
in modo da consentire agli addetti al controllo di verificare la corrispondenza tra l’intestatario e l’effettivo utilizzatore. Si ricorda, inoltre, che i biglietti emessi per Milan-Napoli non sono cedibili: non sarà quindi attivo il cambio nominativo.
APERTURA CANCELLI
L’apertura dei cancelli avverrà alle ore 18.30. Si raccomanda a tutti i tifosi che parteciperanno a Milan – Napoli di recarsi a San Siro nelle dovute tempistiche, onde evitare lunghe attese, favorire i controlli e permettere a tutti di godere appieno di una splendida serata di sport.
HELP CENTER
Per qualsiasi ulteriore informazione è attiva AC Milan Help Center, la nuova piattaforma online interamente dedicata alla relazione con i tifosi rossoneri. Su help.acmilan.com tutte le informazioni, sempre aggiornate a cura del nostro Customer Care.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!