Milan – Napoli, attenzione ai diffidati: sono 7 i giocatori a rischio

0 cuori rossoneri

Domani sera alle 21 a San Siro si giocherà l’andata dei quarti di finale di Champions League tra Milan e Napoli con anche l’incognita diffidati in vista del ritorno. 7 giocatori totali, quattro da una parte 3 nell’altra parte salteranno la gara di ritorno in caso di un ulteriore giallo domani.

Champions

 

ULTIME NOTIZIE MILAN – BENNACER: “NESSUNO TI DEVE DIRE QUANTO SIA SPECIALE IL MILAN”

Nell’atteso match di domani sera tra Milan e Napoli in Champions League l’attenzione sarà rivolta anche alla situazione diffidati. In tutto 7 giocatori dovranno evitare il giallo per non essere squalificati per la sfida di ritorno dei quarti di finale in programma martedì 18 aprile al “Maradona” di Napoli.

Il Milan ha 4 calciatori in diffida di cui 3 saranno quasi sicuramente in campo tra i titolari domani sera. Questi sono: Fodé Ballo-Tourè, Rade Krunic, Fikayo Tomori e Sandro Tonali. Di questi, gli ultimi 3 nomi dovrebbero scendere in campo dal 1′ nel match di andata a San Siro.

3 i giocatori a rischio, invece, per il Napoli. La formazione di Spalletti ha tra i diffidati: Juan Jesus, Kim e Politano. Due di questi sono difensori, quindi, maggiormente a rischi ammonizione, ma solo il centrale sudcoreano dovrebbe partire titolare tra gli azzurri. Politano risulta in ballottaggio con Lozano, ma con il messicano attualmente favorito per essere in campo dall’inizio della partita.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Champions

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live