il 10/02/2024 alle 15:11

Milan-Napoli, spunta un convocato a sorpresa: è la sua prima volta!

0 cuori rossoneri

Domani sera il Milan affronterà il Napoli di Mazzarri, c’è la prima convocazione per un giovane rossonero: sostituisce un infortunato

Il Milan di Stefano Pioli cerca continuità in casa contro il Napoli domani sera, il tecnico dà fiducia ad un giovane della Primavera. Le scelte dei titolari sembrano ormai chiare, la novità sta nella convocazione di un fedelissimo di Ignazio Abate. Stiamo parlando di Victor Eletu, centrocampista classe 2005 che sostituirà Kevin Zeroli, assente per infortunio.

Milan_Napoli: prima convocazione per Victor Eletu

MILAN-NAPOLI, PIOLI: “ATTACCHIAMO, NON CI PIACE DIFENDERE! DUBBIO JOVIC”

Milan, spazio ai giovani

La tendenza del Milan è quella di puntare sui giovani e questa stagione si è visto ancora di più. Pioli ha fatto esordire, anche per necessità, diversi ragazzi della Primavera. Abbiamo visto Simic, Jimenez, Bartesaghi, Traorè, Camarda ecc. La chance questa volta sarà data a Victor Eletu, infatti secondo quanto riportato da Mattia Barzaghi (giornalista che segue le dinamiche del settore giovanile), Pioli lo convocherà per Milan-Napoli. Prenderà il posto di Kevin Zeroli che deve ancora recuperare dai fastidi muscolari.

Chi è Victor Eletu?

Il centrocampista è nato il 1 aprile 2005 a Lagos in Nigeria e fa parte del vivaio del Milan dalla sessione estiva di calciomercato 2021, acquistato dalla squadra varesina Cedratese 1985 che già collabora con i rossoneri. Nella sua ex squadra Victor Eletu giocava nel centrocampo avanzato da trequartista, ma con l’arrivo nel settore giovanile del Milan ha arretrato la sua posizione nella mediana. Il calciatore ha iniziato la sua avventura a Milano nell’under-17, però le sue qualità lo hanno portato a essere già inserito nella rosa della primavera nella scorsa stagione da sotto età.

MILAN, DISASTRO PELLEGRINO IN SALERNITANA-EMPOLI: LE PAGELLE LO INCHIODANO

SCORRI IN BASSO PER ALTRE
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

NOTIZIE MILAN