Milan, cambia lo scenario Conte: il Napoli ha preso una decisione

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Cambia il futuro di Antonio Conte: il Napoli sembra essersi definitivamente defilato dalla corsa all’allenatore salentino, sogno dei tifosi del Milan

Arriva un’importante novità sul futuro di Antonio Conte, sogno dei tifosi del Milan per la panchina del futuro, in ottica Napoli. Dopo la notizia di ieri sull’interesse del Chelsea di Todd Boehly (deluso dal rendimento di Mauricio Pochettino), Radio Kiss Kiss ha aggiunto un altro pezzo al puzzle del futuro dell’allenatore salentino. La pista Antonio Conte sarebbe infatti stata abbandonata dal Napoli, che nella lista ha ancora invece l’attuale allenatore del Milan, Stefano Pioli.

Pista sfumata?

Molto vicina alle vicende degli azzurri di De Laurentiis, Radio Kiss Kiss ha rivelato la notizia con un tweet sul profilo ufficiale di X pochi minuti fa:

Panchina Napoli brusca frenata su Conte. Società al lavoro su altri profili, la scelta sarà annunciata al termine del campionato”

Gli intrecci tra le panchine di Milanello e di Castel Volturno sono diversi: non c’è solo Antonio Conte nei discorsi che riguardano il futuro di rossoneri e partenopei. Stefano Pioli è infatti uno dei candidati principali, ora che la candidatura di Conte sembra sfumata, per sedersi su una delle panchine più calde del campionato, quella degli azzurri.

Ultime news

Notizie correlate