Milan-Napoli, discussione al Club: “Clean sheet casuale?” Risponde Marchegiani

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Scambio di battute al Club di Sky Calcio tra Caressa e Marchegiani dopo Milan-Napoli 1-0: come va letta la vittoria rossonera?

In apertura al Club di Sky Calcio, iniziato pochi minuti dopo la vittoria del Milan sul Napoli, Fabio Caressa pone una domanda molto diretta ai suoi ospiti: il primo a rispondere è Luca Marchegiani, ex portiere che anticipa quella che sarà la discussione sulla prestazione dei rossoneri. La domanda è chiaramente sulla squadra di Stefano Pioli: “E’ ancora in corsa? E’ in grado di rimontare lo scudetto?“. E’ questo il primo tema dell’episodio del club post Milan-Napoli 1-0: come va letta la vittoria dei rossoneri sugli azzurri di Walter Mazzarri?

Casuale o no?

Questo lo scambio tra il conduttore del programma e l’ospite:

Caressa: “Pensi che il Milan sia ancora in corsa e possa rimontare? Stasera vi voglio mettere l’uno contro l’altro”.

Marchegiani: “Io no ma pronto a smentire questo pronostico: il Milan sta facendo un buonissimo percorso sotto l’aspetto dei risultati ma sono comunque vittorie importantissime ma faticose…”.

MILAN-NAPOLI 1-0, LE PAGELLE SUI GIORNALI: ADLI, PULISIC E QUALCHE INSUFFICIENZA DI TROPPO

Caressa: “Il fatto è che non abbia incassato gol, il Milan incassa 2 o più gol nel 40% delle partite giocate che è tantissimo, lo abbiamo fatto vedere la scorsa settimana”.

Marchegiani: “Diciamo che stasera il fatto che non abbia incassato gol nel secondo tempo…

Caressa: “E’ stato casuale?”

Marchegiani: “Sì, se vogliamo sì… Ma me quello che piace del Milan sono certe linee di gioco che ha, io mi aspetto di più quando deve giocare così e ha lo spazio di ripartire, avrebbe dei giocatori per fare dei contropiedi efficaci che chiudono la partita e invece la tiene troppo in bilico secondo me”.

NAPOLI, DEL GENIO: “A QUESTO MILAN NE FAI 2-3! MAZZARRI, CHE SEGNALE DAI?”

SCORRI IN BASSO PER ALTRE
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Ultime news

Notizie correlate