Empoli e Lecce alle porte, come cambiano Milan e Napoli in vista della Champions?

0 cuori rossoneri

Milan e Napoli si sono affrontati solo qualche giorno fa, eppure devono già pensare alla prossima sfida che li vedrà contrapporsi. Prima, però, Stefano Pioli e Luciano Spalletti devono occuparsi di un altro ostacolo da superare: rispettivamente, Empoli e Lecce.

milan napoli

Domani alle ore 19 in Puglia gli azzurri scenderanno in campo due ore prima dei rossoneri, che ospiteranno i toscani a San Siro. Ma come schiererà la sua formazione l’allenatore del Milan? Ha provato a delineare una bozza la Gazzetta dello Sport, che questa mattina racconta di pochi cambi per Pioli. Uno più probabile degli altri è quello di Malick Thiaw, che a differenza dell’ultima uscita al Maradona dovrebbe partire titolare con l’Empoli. Per il resto, difesa confermata in blocco.

ULTIME NOTIZIE – SAVICEVIC: “NAPOLI? ATTENTO MILAN, SO COSA STA ACCADENDO IN QUESTE ORE”

A centrocampo, anche qui si dovrebbe optare per la continuità, con Bennacer e Tonali aiutati da Krunic, che agirà in trequarti. E se Leao in forma smagliante a sinistra non si tocca, abbiamo già raccontato ieri del probabile riposo precauzionale di Brahim Diaz. Al suo posto dovrebbe scendere in campo Saelemaekers, che in Napoli – Milan ha fatto benino, per usare un eufemismo. Al centro dell’attacco, il solito Giroud.

Questa la probabile formazione, ad oggi, ipotizzata dalla Gazzetta per Milan – Empoli:

MILAN (4-2-3-1):

Maignan
Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez
Bennacer, Tonali
Saelemaekers, Krunic, Leao
Giroud

Il Napoli, invece, vista la sfida di mercoledì con il Milan potrebbe optare per un turnover più massiccio. Secondo la rosea, infatti, qualche titolare potrebbe avere un turno di riposo. Occhio, in questo senso, alle candidature in mediana di Elmas e, soprattutto, Ndombele e a quella in difesa di Juan Jesus al posto di Rrahmani. A sinistra agirà ancora Mario Rui, visto lo stop di Olivera, mentre in attacco ballottaggio fino all’ultimo tra Simeone e Raspadori. Osimhen, intanto, scalpita per mercoledì ma lo staff resta cauto.

Questa la probabile formazione, ad oggi, ipotizzata dalla Gazzetta per Lecce – Napoli:

NAPOLI (4-3-3):

Meret
Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Mario Rui
Ndombele, Lobotka, Elmas
Politano/Lozano, Raspadori/Simeone, Kvaratskhelia

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

milan napoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live