il 11/04/2023 alle 08:55

Il doppio ex: “Al Milan c’è tensione, a Napoli una certezza”

0 cuori rossoneri

Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, l’ex attaccante di Milan e Napoli Massimo Agostini ha parlato della sfida di domani sera a San Siro: come arrivano le due squadre?

Milan Napoli pioli spalletti

“La sconfitta contro il Milan non ha lasciato segni, il Napoli lo ha dimostrato a Lecce. La squadra di Spalletti viaggia con serenità al primo posto e può programmare la settimana tra campionato e Champions. A Lecce si è rivisto il suo calcio, magari è meno propositivo, tuttavia è cinico. E lo 0-0 del Milan dimostra che c’è tensione per programmare il finale di campionato e la sfida in Champions col Napoli, il loro cammino è più complicato. Il Napoli ha ripreso il suo cammino senza problemi”.

ULTIME NOTIZIE MILAN – LA PROBABILE FORMAZIONE ANTI-NAPOLI: PIOLI TRA CONFERME E RIENTRI

ULTIME NOTIZIE MILAN – CASSANO RISPONDE A MOURINHO: “HAI UNA SPIA! CHE FIGURA DI M….”

“Assenza di Osimhen? Fa più rumore perché Raspadori ha avuto dei problemini. Simeone ha giocato poco e quando ti ritrovi ad essere titolare per dimostrare il tuo valore a volte puoi avere dei problemi. L’assenza di Victor in questo modo viene amplificata, ma le alternative di Spalletti sono importanti. Io non mi preoccuperei, il Napoli ha fisionomia bene impostata e una sconfitta pesante con il Milan non scalfirà le sicurezze dei calciatori. Ho la certezza che mercoledì prossimo vedremo un Napoli diverso da quello che ha perso 4-0 al Maradona”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Milan Napoli pioli spalletti

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *