Milan-Napoli, la Uefa ferma Kovacs fino a fine stagione

I più letti

Andrea Rabbi
Nato sul Lago di Garda alla fine del 1998, laureato in Editoria e Giornalismo. Ho da sempre coltivato il sogno che il calcio entrasse a far parte stabilmente della mia vita professionale, e poter iniziare questo percorso scrivendo della mia squadra del cuore è sicuramente motivo di grande orgoglio. Cresciuto accompagnato dalle gesta del grande Kakà, vago da tempo alla ricerca di un degno erede in maglia rossonera

Milan-Napoli è finita da ormai 2 giorni con la vittoria rossonera per 1-0 grazie al gol di Bennacer. Tuttavia, la direzione del fischietto rumeno Istvan Kovacs sta ancora facendo discutere, e non solo i tifosi, in quanto giudicata non all’altezza per una partita così importante. Dopo le polemiche inevitabili scatenate dai giocatori partenopei infatti, anche la stessa Uefa avrebbe bocciato l’arbitraggio e sarebbe pronta ad un provvedimento clamoroso nei suoi confronti.

ULTIME NOTIZIE MILAN – DOVE VEDERE BOLOGNA-MILAN: SKY O DAZN? –

Il Presidente della Commissione Arbitri, l’ex fischietto italiano Roberto Rosetti, era presente a San Siro e non ha apprezzato la direzione di Kovacs. Il mancato giallo a Leao per il calcio alla bandierina e il metro arbitrale differente tra un tempo e l’altro sono delle lacune evidenti che, come scrive Il Mattino, porteranno l’arbitro rumeno ad essere estromesso dalle designazioni europee fino al termine di questa stagione. 

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Milan Napoli arbitro

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate