Milan-Napoli, Brahim Diaz: “Futuro? Sono felicissimo qui, ma non è il momento di parlarne”

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

È del Milan il primo atto di questo doppio scontro contro il Napoli, valido per i quarti di finale di Champions League. I rossoneri hanno messo in campo una prestazione matura, andando in gol con Bennacer e sfiorando in altre due occasioni la rete con Leao prima e con Kjaer poi. In ogni caso il passaggio del turno resta assolutamente in bilico e le sorti di questo quarto di finale si decideranno tra 6 giorni allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Nell’immediato post partita di Milan-Napoli, Brahim Diaz ha analizzato la gara ai microfoni di Prime Video.

LEGGI QUI ANCHE – MILAN-NAPOLI 1-0, LE PAGELLE DEI ROSSONERI: BENNACER DECIDE, MAIGNAN SALVA

SULLA PARTITA: “Abbiamo fatto un lavoro incredibile oggi. Abbiamo fatto molto bene, penso che all’inizio abbiamo faticato un po’ di più ma dopo il gol la squadra si è ripresa”.

SUL GOL: “Penso che abbiamo fatto un’azione bellissima, sono contento non per il premio MVP ma per il risultato positivo”.

SUL FUTURO: “Adesso non è il momento di parlare di questo. Sono felicissimo qua, i tifosi sono incredibili. È importante il risultato di oggi e quello che stiamo facendo adesso”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate