È del Milan il primo atto di questo doppio scontro contro il Napoli, valido per i quarti di finale di Champions League. I rossoneri hanno messo in campo una prestazione matura, andando in gol con Bennacer e sfiorando in altre due occasioni la rete con Leao prima e con Kjaer poi. In ogni caso il passaggio del turno resta assolutamente in bilico e le sorti di questo quarto di finale si decideranno tra 6 giorni allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Nell’immediato post partita di Milan-Napoli, Brahim Diaz ha analizzato la gara ai microfoni di Prime Video.

LEGGI QUI ANCHE – MILAN-NAPOLI 1-0, LE PAGELLE DEI ROSSONERI: BENNACER DECIDE, MAIGNAN SALVA
SULLA PARTITA: “Abbiamo fatto un lavoro incredibile oggi. Abbiamo fatto molto bene, penso che all’inizio abbiamo faticato un po’ di più ma dopo il gol la squadra si è ripresa”.
SUL GOL: “Penso che abbiamo fatto un’azione bellissima, sono contento non per il premio MVP ma per il risultato positivo”.
SUL FUTURO: “Adesso non è il momento di parlare di questo. Sono felicissimo qua, i tifosi sono incredibili. È importante il risultato di oggi e quello che stiamo facendo adesso”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!