Milan, Musah da Valencia: “Felice di essere qui. Sul futuro…”

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

Il Milan segue ancora Musah, ma le parole del centrocampista del Valencia dal ritiro sono chiare

Il Milan dovrà lavorare ancora parecchio sul mercato per ricostruire il reparto di centrocampo. Con gli addii di Bakayoko e Vranckx (dopo la scedenza del loro prestito), la cessione di Tonali al Newcastle e il lungo infortunio di Bennacer, il Milan è rimasto con i soli Pobega e Krunic in mezzo al campo. Dal mercato è già arrivato il primo rinforzo: Ruben Loftus-Cheek dal Chelsea. Il secondo nome più caldo in quella zona di campo è quello di Reijnders dell’AZ Alkmaar. Il Milan, però, continua a monitorare anche altri profili, come il centrocampista del Valencia Yunus Musah.

Musah dal ritiro: “Sono felice di essere qui”

Mentre il Valencia attende ancora che il Milan alzi l’offerta per Yunus, il nordamericano si è unito alla squadra di Baraja in preseason. Il centrocampista ha espresso la volontà di proseguire all’arrivo alle visite mediche. Sono felice di essere qui“, ha detto. E quando gli è stato chiesto se gli sarebbe piaciuto restare, ha risposto con un ““, come riportato dalla testata spagnola Ondacero.

Milan, si chiude definitivamente la pista Musah?

Dopo queste dichiarazioni si può considerare allora definitivamente chiusa la trattativa per portare Musah dal Valencia al Milan? No. Nonostante queste dichiarazioni, il Valencia prosegue con l’intenzione di cedere il giocatore, sapendo di poter ricavare una buona somma di denaro mentre il calciatore ha già dato il via libera alla sua partenza.

ARTICOLI CORRELATI,
MILAN NEWS E NOTIZIE MILAN

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Musah Milan

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate