il 26/06/2023 alle 17:45

Moretto – Milan su Musah del Valencia

0 cuori rossoneri

Il Milan lavora per rinforzarsi a centrocampo. In via di definizione l’acquisto di Loftus-Cheek dal Chelsea, i rossoneri seguono anche Yunus Musah del Valencia.

Sandro Tonali saluterà il Milan nei prossimi giorni per accasarsi al Newcastle, in Premier League. Con la cessione dell’ex Brescia, la scadenza dei prestiti di Bakayoko e Vranckx e il grave infortunio di Bennacer, i rossoneri hanno bisogno di diversi colpi in mezzo al campo. Il primo potrebbe essere Ruben Loftus-Cheek, con cui la società di via Aldo Rossi è in una fase avanzata della trattativa. Un nuovo nome che spunta all’orizzone per il Milan, però, è quello di Yunus Musah, centrocampista del Valencia e della Nazionale USA. Classe 2002, il calciatore ha già una discreta esperienza internazionale con il suo club e la sua Nazionale. Non risulta, inoltre, come extracomunitario, dato che ha anche passaporto italiano.

Musah Milan

ULTIME NOTIZIE – CALCIOMERCATO MILAN, PRIMI DUE COLPI IN ARRIVO

A riportarlo è il giornalista Matteo Moretto di Relevo, che specifica come ad oggi ci siano stati diversi contatti diretti tra le società ma ancora non si sia avviata una vera e propria trattativa tra i due club. Il calciatore è in vendita, dato che il club ha bisogno di entrate economiche per poter imbastire il suo mercato. La richiesta del Valencia per Musah è di circa 30 milioni di euro, ma che il Milan proverà ad abbassare. Al momento, il calciatore è seguito dalla Premier League, in particolare dal West Ham, ma non ci sono trattative particolarmente avanzate per strappare al Valencia il calciatore.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Musah Valencia USA Milan

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *