Milan, Moretto su Conte: “La mia linea non cambia” Poi va su Xavi

I più letti

Andrea Rabbi
Nato sul Lago di Garda alla fine del 1998, laureato in Editoria e Giornalismo. Ho da sempre coltivato il sogno che il calcio entrasse a far parte stabilmente della mia vita professionale, e poter iniziare questo percorso scrivendo della mia squadra del cuore è sicuramente motivo di grande orgoglio. Cresciuto accompagnato dalle gesta del grande Kakà, vago da tempo alla ricerca di un degno erede in maglia rossonera

In alcune risposte date ai suoi followers su X, Matteo Moretto è tornato su Antonio Conte come possibile nome per la panchina del Milan

Sul nome del prossimo allenatore del Milan, il tifo rossonero è da settimane schierato quasi all’unanimità per Antonio Conte. Tuttavia, sono tantissimi i profili accostati al Diavolo ora che è chiaro a tutti che Stefano Pioli non sarà confermato, dunque Matteo Moretto ha provato a fare un po’ di ordine.

Moretto sul prossimo allenatore

Riguardo ad una precisa domanda su X riguardo il nome di Conte come prossimo allenatore del Milan, l’esperto di mercato risponde: “Ho sempre detto ‘freddo’ e resto su questa linea. Non mi risulta sia una possibilità ma non lo dico da ora“.

Diversi i dubbi anche su un possibile futuro in rossonero per Xavi Hernandez, attuale tecnico del Barcellona: “Persone a lui vicine rimangono pessimiste sulla sua permanenza in blaugrana e anche la dirigenza è della stessa idea“. Tuttavia, nel caso di un addio “resterebbe fermo un anno in ogni caso. Ha comunque un contratto fino al 2025“.

Ultime news

Notizie correlate