Morata Milan, Ibrahimovic in prima linea: “Decisione dopo l’Europeo”

I più letti

Ibrahimovic vuole portare Morata al Milan: secondo Di Marzio lo Svedese si sta muovendo in prima persona per portare a termine l’affare

Gianluca Di Marzio è tornato sull’affare Morata al Milan. Per l’esperto di calciomercato di SkySport è proprio Ibrahimovic a spingere per cercare di convincere l’attaccante spagnolo a trasferirsi in rossonero. La decisione del numero 7 iberico arriverà comunque dopo l’Europeo, dove ormai è giunto in semifinale.

Opera diplomatica

Secondo Gianluca Di Marzio l’opera di convincimento di Zlatan Ibrahimovic avrebbe “Fatto breccia” su Morata, che però vuole aspettare la fine dell’Europeo per prendere una decisione. Proprio lo Svedese si è mosso in prima persona per portare alla corte di Paulo Fonseca il centravanti dell’Atletico Madrid, che nel mentre è alla ricerca di nuovi attaccanti da fornire a Diego Simeone, come l’ucraino Artem Dovbyk. Il club rossonero è disposto a pagare la clausola rescissoria di Morata (13 milioni di euro) e anche l’ingaggio non dovrebbe essere un problema per il Milan. L’attaccante spagnolo qualche giorno fa ha giurato “Amore eterno” al club di appartenenza, ma chissà che l’azione di Ibrahimovic non possa portare una svolta nella trattativa.

Ultime news

Notizie correlate