Asse Milan-Monza: tanti i nomi caldi sul tavolo delle trattative

DiGiacomo Todisco

Mag 30, 2022

Calciomercato – E’ storica la vittoria di ieri del club di Silvio Berlusconi ed Adriano Galliani, perché significa Serie A per la prima volta.

Grazie alla doppia vittoria nella finale playoff contro il Pisa, il Monza il prossimo anno potrà giocare nella massima serie italiana. Mai accaduto prima nella storia. Post partita, l’ex presidente del Milan si è lasciato andare con dichiarazioni ambiziose, e questo ha fatto scattare gli esperti di mercato per ottenere informazioni sui prossimi obiettivi del club brianzolo.

Scopri QUI la prima amichevole estiva del Milan

A tal proposito, Calciomercato.com sottolinea che la tratta Milano-Monza potrebbe essere luogo di diversi incontri di calciomercato. In particolare, oltre ai legami con l’Inter (riscattato con obbligo il portiere Di Gregorio per 4 milioni di euro dai nerazzurri), la società biancorossa pare interessata a qualche giocatore rossonero. Il sito scrive che l’amministratore delegato Galliani si vedrà con Maldini e Massara per capire quali siano i profili che potrebbero essere adatti al progetto. Piace molto Junior Messias, che però ha buone chances di rimanere al Milan. Attenzione, comunque, ai nomi di Colombo, quest’anno in prestito alla Spal, Daniel Maldini, Caldara (che tornerà dopo la retrocessione con il Venezia) e Gabbia. Tutte opzioni che potrebbero fare al caso del tecnico Stroppa.

photocredits: acmilan.com

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan