Milan-Monza 3-0, le pagelle: esordio da sogno per Simic!

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Il Milan batte il Monza 3-o grazie ai gol di Reijnders, Simic e Okafor in una grande prova complessiva di squadra: le nostre pagelle

Il Milan ha battuto agilmente 3 a 0 il Monza nel lunch-match della sedicesima giornata di Serie A ed è il momento delle nostre pagelle. La formazione mandata in campo da Stefano Pioli, nonostante l’emergenza in difesa, ha giocato un’ottima prova di squadra con i giocatori chiamati dalla panchina e i nuovi acquisti sugli scudi. Brillano tutti e 16 i giocatori scesi in campo nel corso della partita con l’accento su Tijjani Reijnders che ha sbloccato la gara dopo 3′ con il gol sotto le gambe di Di Gregorio, Noah Okafor entrato con gol quasi immediato per il 3-0 dopo essersi procurato un’altra occasione, lo svizzero poi uscito per infortunio come Pobega che nel primo tempo ha lasciato spazio a Jan-Carlo Simic. Il classe 2005 ha avuto un esordio da sogno andando in gol dopo appena 20 minuti dall’entrata in campo e disputando un’ottima partita. Qui tutti i voti nelle nostre pagelle di Milan-Monza.

PADOVAN: “BERLUSCONI E GALLIANI, CARDINALE E IBRAHIMOVIC: MILAN LA STORIA PUÒ RIPETERSI?

Le pagelle del Milan

Maignan 7

Florenzi 7

Tomori 6,5

Kjaer 6,5

T. Hernandez 7

Loftus Cheek 6,5

Reijnders 7,5

Pobega 6

Pulisic 6,5

 Giroud 7

 Leao 7

Dalla panchina

Simic 7,5

Bartesaghi 6

Bennacer 6

Okafor 7

Chukwueze  sv

Allenatore

Pioli 6,5

MILAN – MONZA, PALLADINO: “RECUPERATI TUTTI! UN UNICO INDISPONIBILE”

SCORRI PER ALTRE
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Ultime news

Notizie correlate