Milan – Monza, Palladino: “Recuperati tutti! Un unico indisponibile”

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Palladino in conferenza sull’emozione di Galliani e il ricordo di Berlusconi nel primo Milan – Monza senza di lui

Raffaele Palladino è intervenuto in conferenza stampa da Monzello alla vigilia del match di domani alle 12.30 a San Siro tra Milan e Monza. Il tecnico dei brianzoli ha parlato della partita particolare essendo la prima sfida senza Silvio Berlusconi che si è legato nel mondo del calcio a queste due squadre come presidente e proprietario di entrambe e dell’emozione di Adriano Galliani per questa sfida. L’ex giocatore della Juventus è entrato nei dettagli su cosa si aspetta dalla formazione di Stefano Pioli e chi è stato recuperato e gli infortunati per la gara in casa del diavolo. Qui un estratto delle dichiarazioni di Palladino in conferenza prima di Milan – Monza.

MILAN – MONZA, FASCINA RICORDA BERLUSCONI: “VOLEVA LEAO PUNTA!”

Milan-Monza nel ricordo di Berlusconi per Palladino

Raffaele Palladino in conferenza stampa di presentazione di Milan – Monza è partito dalla partita certamente non come le altre che sarà domani a San Siro, visto che rappresenterà il primo incontro tra i due club dalla morte del presidente dei biancorossi ed ex patron rossonero Silvio Berlusconi. L’allenatore ha risposto così all’inevitabile domanda a riguardo: “E’ la prima volta che affrontiamo il Milan senza il Presidente Silvio Berlusconi. Mi diceva sempre ‘Chi ci crede combatte e vince’. Ecco, cercheremo di farlo per lui. Era molto ambizioso e dobbiamo proseguire su questa mentalità”. Milan – Monza non è mai una sfida banale neanche per l’AD dei brianzoli Adriano Galliani, così lo ha visto Palladino nell’ultima settimana: “Sicuramente è una settimana particolare per Galliani, sarà un’emozione per lui. Ci sta sempre vicino e ora dobbiamo essere noi vicino a lui per cercare di fare i primi punti contro il Milan da quando siamo in Serie A”.

MILAN-MONZA, PIOLI CAMBIA: DUE SORPRESE! FUORI MUSAH

Palladino annuncia un solo indisponibile

Palladino ha detto la sua anche su cosa si aspetta dal Milan in campo domani nel lunch match: “Ha tante assenze ma le grandi squadre riescono sempre a sopperire. Questo è lo spirito della grande squadra. Noi ci aspettiamo una partita difficile e complicata. Dovremo essere bravi in tutto e non sbagliare nulla. Dobbiamo fare la prestazione, poi sono certo che il Monza possa fare bene. Lavoriamo per giocarcela con tutti”. L’importante saranno i dettagli: “Sui dettagli si deve lavorare, non andare sotto per primi è un aspetto fondamentale. E’ ovvio che sia con la Juventus che contro il Genoa poi abbiamo subito rischiato di subire gol, e dobbiamo migliorare questo piccolo ma importante aspetto”. Infine, gli aggiornamenti sui recuperati e gli assenti infortunati di domani: “Abbiamo recuperato tutti, sia Izzo che Vignato. Ho avuto risposte molto positive. L’unico indisponibile sarà Pablo Marì”.

MONZA, COLPANI: “DA PICCOLO TIFAVO MILAN! QUELLA VOLTA A SAN SIRO CON BERLUSCONI…”

SCORRI PER ALTRE
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Ultime news

Notizie correlate