Milan-Monza: Leao verso la panchina! Ecco chi ci sarà al suo posto

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Clamorosa novità di formazione verso l’11esima giornata di campionato: secondo quanto riportato da Luca Bianchin, penna della Gazzetta dello Sport che da quest’estate segue da vicino le vicende del Milan, la stella rossonera Rafael Leao partirà dalla panchina domani sera contro il Monza (San Siro, ore 18.00). L’ultima idea di Pioli, scaturita dopo l’allenamento di ieri, sarebbe quella di far riposare l’MVP della scorsa stagione di Serie A per averlo fresco martedì, giorno in cui il Milan scenderà in campo a Zagabria contro la Dinamo in una sfida che può finire solo in un modo per i rossoneri.

LEGGI QUI ANCHE   -GERRY CARDINALE AL LAVORO: 4 PUNTI PER FARE GRANDE IL MILAN-

Stesso destino di Rafael Leao in vista anche per Olivier Giroud: riposo col Monza in vista della partita chiave in Champions. Origi e Rebic diventano quindi i favoriti per giocare insieme: probabile quindi ritorno del 4-2-3-1 con il croato sulla sinistra e il belga davanti. Sulla trequarti, nonostante stia meglio, De Ketelaere andrà in panchina, a meno di ripensamenti dell’ultimo minuto. In mezzo titolare Ismael Bennacer, con Tom Pobega che può dare un turno di riposo a Tonali. In difesa, sicuri di partire dall’inizio sono Tomori e Theo Hernandez: occhio alla chance per Sergino Dest, che può tornare titolare dal primo minuto.

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Leao, Theo
Photocredits: acmilan.com

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate