il 23/10/2022 alle 12:15

Ambrosini: “C’è un’ottima notizia in vista della Champions”

0 cuori rossoneri

Intervenuto nel post partita di Milan-Monza 4-1 andato in onda sulle reti DAZN, l’ex centrocampista del Milan Massimo Ambrosini ha commentato la prestazione dei ragazzi di Stefano Pioli.

Massimo Ambrosini Milan

“La partita è stata più complicata di quello che dice il risultato. Il Monza ha tenuto molto bene il campo. Il Milan però ha vinto grazie alla classe dei suoi giocatori, sto parlando di giocatori come Diaz e Origi. Pioli ha preservato alcuni dei migliori dando minutaggio ad altri, e questa è un’ottima notizia in vista della sfida di Champions League di martedì contro la Dinamo Zagabria. In generale comunque il Milan è partito piano, poi è venuto fuori con la determinazione e soprattutto con la classe“.

LEGGI QUI ANCHE   -CERRUTI: “MILAN, RISULTATO GIUSTO MA PUNTEGGIO BUGIARDO”-

Oltre ad Ambrosini, anche Paolo Condò ha parlato della prestazione del Milan ai microfoni di Sky: “C’è stata una grande occasione per il Monza con la parata di Tatarusanu. Origi ha segnato il primo gol in campionato dei nuovi acquisti. Fino ad ora il Milan ha faticato un pò anche perché proprio i nuovi acquisti avevano reso meno: questo può essere un passo importante“.

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Massimo Ambrosini

 

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *