Ambrosini: “C’è un’ottima notizia in vista della Champions”

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Intervenuto nel post partita di Milan-Monza 4-1 andato in onda sulle reti DAZN, l’ex centrocampista del Milan Massimo Ambrosini ha commentato la prestazione dei ragazzi di Stefano Pioli.

“La partita è stata più complicata di quello che dice il risultato. Il Monza ha tenuto molto bene il campo. Il Milan però ha vinto grazie alla classe dei suoi giocatori, sto parlando di giocatori come Diaz e Origi. Pioli ha preservato alcuni dei migliori dando minutaggio ad altri, e questa è un’ottima notizia in vista della sfida di Champions League di martedì contro la Dinamo Zagabria. In generale comunque il Milan è partito piano, poi è venuto fuori con la determinazione e soprattutto con la classe“.

LEGGI QUI ANCHE   -CERRUTI: “MILAN, RISULTATO GIUSTO MA PUNTEGGIO BUGIARDO”-

Oltre ad Ambrosini, anche Paolo Condò ha parlato della prestazione del Milan ai microfoni di Sky: “C’è stata una grande occasione per il Monza con la parata di Tatarusanu. Origi ha segnato il primo gol in campionato dei nuovi acquisti. Fino ad ora il Milan ha faticato un pò anche perché proprio i nuovi acquisti avevano reso meno: questo può essere un passo importante“.

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Massimo Ambrosini

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate