Milan a Dubai durante i Mondiali: date e le possibili amichevoli

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Theo Hernandez, Giroud, Tomori, De Ketelaere: durante la sosta per il Mondiale in Qatar il Milan vedrà diversi suoi calciatori dalla televisione. Se per i primi due la convocazione è ormai certa (e resta da capire anche la situazione Maignan), per Tomori e De Ketelaere i prossimi giorni saranno ancora più decisivi. Per i rossoneri che rimarranno a casa, il Milan sembra aver finalmente scelto il suo programma invernale. Mister Stefano Pioli ha sempre detto che considera la stagione in corso come un “due in uno”, motivo per il quale non bisognerà farsi trovare impreparati al rientro nel 2023.

LEGGI QUI ANCHE   -TRA TORINO E SALISBURGO, 5 GIORNI DECISIVI PER IL MILAN: LE PRIME PAGINE DI OGGI (29/10)-

Per questo motivo, scrive la Gazzetta dello Sport, i rossoneri hanno scelto di allenarsi a Dubai: dopo l’ultima sfida della prima parte di stagione il 13 novembre in casa con la Fiorentina, la squadra affronterà un piccolo periodo di vacanza per poi, proprio come succede durante tutte le estati, ritrovarsi con un mini-ritiro per ritrovare la forma in vista di Salernitana-Milan in programma il 4 gennaio alle ore 12.30. Dal 10 al 20 dicembre i rossoneri saranno quindi negli Emirati Arabi, dove affronteranno al caldo, oltre agli allenamenti, anche due amichevoli di lusso: le inidiziate numero uno sono al momento il Liverpool e l’Arsenal, capolista in Premier League.

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

maldini massara pioli
Photocredits: acmilan.com

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate