Milan, cambiano le gerarchie in porta? Mirante si gioca tutto

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Milan, cambiano le gerarchie in porta? Mirante si gioca tutto

Alle 18.15 di oggi, al Philips Stadion di Eindhoven, il Milan di Stefano Pioli giocherà l’ultima amichevole della pausa invernale prima del ritorno della Serie A (mercoledì 4 gennaio ore 12.30, Milan-Salernitana). Sarà l’ultimo, importantissimo test per capire se la squadra è pronta o meno a cominciare la rincorsa al Napoli (nella stessa giornata c’è Inter-Napoli) e per questo motivo Pioli ha deciso di puntare su alcune certezze. Calabria ritorna sulla destra, con la coppia Tomori-Kalulu al cnetro della difesa e la coppia Tonali-Bennacer a centrocampo.

LEGGI QUI ANCHE   -PELE’ NEL 2016: “NEGLI ANNI 60 AVREI POTUTO VENIRE A GIOCARE NEL MILAN”-

LEGGI QUI ANCHE   -PIOLI: “IO COME MAZZONE, QUELLA CORSA DOPO IL GOL DI GIROUD…”

Assenze e ritorni tardivi dal Mondiale costringono però il mister a fare alcuni esperimenti: Dest giocherà probabilmente come terzino sinistro, mentre dietro ad Ante Rebic giocheranno Saelemaekers a destra, De Ketelaere al centro e Adli a sinistra. Ma la vera novità riguarda la porta. Secondo quanto riportato da Luca Bianchin, corrispondente della Gazzetta dello Sport per il Milan, Pioli sta pensando di dare una grande chance ad Antonio Mirante. Il portiere ex Roma ha infatti convinto tutti durante il ritiro ha Dubai e l’amichevole di stasera può essere fondamentale: l’occasione per Mirante è quella di sorpassare Tatarusanu nelle gerarchie, in attesa che i rossoneri comprino (o meno) un nuovo secondo portiere).

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Mirante allenamento Milanello
Photocredits: acmilan.com

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate