Milan, Messias via con Rebic? Tra l’offerta e le probabilità di chiusura

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Messias via dal Milan? Le probabilità, l’offerta (bassa) e… Il compagno Rebic

L’infortunio di Junior Messias è stato una delle poche note stonate di Milan – Real Madrid in quella che è stata una buona serata per i rossoneri, ma potrebbe rimanere come l’ultima apparizione del brasiliano in maglia rossonera. Già sulla lista dei partenti da inizio calciomercato, a Casa Milan è oggi è per Messias è ufficialmente arrivata un’offerta: Gianluca Di Marzio, Manuele Baiocchini di Sky Sport e Daniele Longo di Calciomercato.com danno gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa che potrebbe portare il giocatore fuori da Milano.

Giocherà con Rebic?

Come hanno riportato questo pomeriggio gli esperti, al Milan è giunta un’offerta (la prima) ufficiale per Messias. Infatti, dopo la cessione in dirittura di arrivo di Rebic al Besiktas, il club turco avrebbe richiesto ai rossoneri anche l’esterno destro ex Crotone. Il brasiliano è  L’ex è un obiettivo concreto della prossima squadra di Ante per rinforzare l’attacco. Il Besiktas avrebbe presentato un’offerta al Milan, che però al momento è stata ritenuta bassa. Il giornalista vicino al mondo rossonero Manuele Baiocchini, intervenuto a Sky Sport, ha dichiarato:

“La proposta è valutata come bassa, anche dal giocatore. Ma è comunque migliorabile nelle prossime 24 o 48 ore. È probabile che Messias vada in Turchia”

Il giocatore deciderà nelle prossime ore se accettare la destinazione, ma per gli addetti ai lavori pare essere un affare più che plausibile. La conferma arriva anche da Daniele Longo, che sul suo profilo Twitter scrive:

“Il Besiktas ha chiesto il prestito di Messias al Milan (in questo caso il calciatore dovrebbe prima rinnovare). Il giocatore vorrebbe rimanere in rossonero o in Italia, ma il club turco è sul brasiliano: si tratta”

La cessione del croato

Per quanto riguarda Messias e la cessione che potrebbe concretizzare il Milan, si aggiungerebbe a quella completata nella giornata di oggi. L’esterno mancino giocherebbe ancora insieme ad Ante Rebic, che lascerà il rossonero per trasferirsi in Turchia. La formula non è più quella del prestito ma è a titolo definitivo: per assicurarsi le prestazioni di Ante Rebic, il Besiktas pagherà al Milan una parte fissa di 500mila euro più 1 milione di euro di bonus. Per quanto riguarda invece il contratto del croato, il Besiktas garantirà ad Ante Rebic 2 anni di contratto a 2,5 milioni di euro a stagione.

ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

messias milan

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate