Laudisa: “Dopo Botman, occhio al colpo per l’attacco”

Il giornalista della Gazzetta dello Sport ed esperto di mercato, Carlo Laudisa, ha parlato sul canale YouTube di Carlo Pellegatti dei movimenti di calciomercato del Milan. Le sue parole:

Per quanto riguarda il mercato, il fronte Milan è sempre il più battuto. Le notizie che arrivano dall’Olanda sono inequivocabili. Botman ha scelto il Milan e il contratto è stato praticamente stilato. Per i prossimi 5 anni 3,5 milioni grazie anche al decreto crescita. E il club rossonero non si ferma certo qui. L’altra grande sfida per la prossima stagione è l’acquisto di un centravanti, di un attaccante che sappia dare gol per gli anni a venire. Ecco perchè la grande novità riguarda Gianluca Scamacca“.

Leggi QUI – Le parole di Rrahmani in vista di Napoli-Milan

Spiega questo importante retroscena: “È un ritorno di fiamma per i rossoneri. Il DS Massara lo conosce bene per averlo visto crescere nelle giovanili della Roma ecco perchè lo stima. Il Milan era stato il primo club a interessarsi al suo futuro. Poi però erano subentrate altre opzioni, il prezzo è salito, l’Inter si è fatta avanti con decisione ma Marotta ha un problema. Ha fatto offerte in prestito con diretto che può diventare obbligo e per mettere in carniere questo colpo deve prima fare una cessione. Difficoltà non da poco. Ecco perchè l’annunciata offensiva del Milan può sortire effetti immediati anche perchè può contare sull’apporto diretto se non esplicito del giocatore. L’offerta del Milan non è inferiore a quella dell’Inter. Anzi. Occhio a questa trattativa“.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan