Corriere dello Sport – Mercato Milan: dubbi, partenze e un clamoroso ritorno in difesa

Ormai è da giorni che si parla di un mercato bloccato in attesa dei rinnovi di Maldini e Massara ma da Casa Milan si continua comunque a valutare i possibili movimenti in entrata e in uscita. L’edizione odierna del Corriere dello Sport prova ad analizzare le possibili mosse di mercato del club rossonero.

I DUBBI – Si parte da tre situazioni in bilico. Area tecnica sta ragionando sul futuro di Saelemaekers, Rebic e Messias. Se dovessero concretizzarsi gli obiettivi sulla fascia destra, l’esterno belga potrebbe essere messo sul mercato provando a fare una plusvalenza molto utile ai fini del bilancio. Ante Rebic è un punto fermo per qualità e duttilità (esterno o punta centrale) però bisognerà capire le sue condizioni fisiche. Per il Milan sarebbe incedibile salvo clamorose offerte. Capitolo Messias. Dopo il 18 giugno si andrà a ridiscutere con il Crotone i termini del riscatto e un accordo c’è già. Nonostante questo, non è escluso che il brasiliano possa essere messo sul mercato.

Leggi QUI – La critica di Paolo Scaroni alla Serie A

PARTENTI – Al momento sono in predicato di lasciare il Milan Gabbia, Ballo-Toure e Castillejo. Per il difensore ci sarebbe da tempo la Sampdoria. Ballo-Toure lascerà il Milan non appena sul mercato verrà individuato un affidabile vice Theo Hernandez. Infine Castillejo. Dopo tanti tentativi sfumati la scorsa estate e a gennaio, nella prossima finestra di mercato, il laterale spagnolo, potrebbe tornare in Liga.

SORPRESA – Il quotidiano romano parla di un possibile clamoroso ritorno a Milano: Francesco Acerbi. Per il Corriere dello Sport, viste le difficoltà che il Milan sta trovando per Botman soprattutto a causa del pressing del Newcastle, quella di Acerbi potrebbe essere una gradita alternativa, per il club e il calciatore.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan