Milan, non solo Openda: dal Lens seguito anche Danso

I più letti

Andrea Rabbi
Nato sul Lago di Garda alla fine del 1998, laureato in Editoria e Giornalismo. Ho da sempre coltivato il sogno che il calcio entrasse a far parte stabilmente della mia vita professionale, e poter iniziare questo percorso scrivendo della mia squadra del cuore è sicuramente motivo di grande orgoglio. Cresciuto accompagnato dalle gesta del grande Kakà, vago da tempo alla ricerca di un degno erede in maglia rossonera

Milan e Lens asse caldo di mercato. A quanto sembra, Maldini e Massara potrebbero non aver avuto dei colloqui con la società francese solo per l’attaccante Lois Openda.

ULTIME NOTIZIE MILAN – COMUNICATO UFFICIALE-RAFAEL LEAO RINNOVA COL MILAN FINO AL 2028! –

Secondo quanto riportato da Footmercato infatti, la dirigenza rossonera avrebbe avuto un primo contatto diretto anche per Kevin Danso, difensore centrale austriaco classe 1998. Il giocatore, seguito anche da Napoli e Fiorentina, ha una valutazione di mercato pari a 16 milioni di euro (fonte Transfermarkt), ed era stato indicato dalla Uefa nel 2019 come uno dei 50 giovani più promettenti per la stagione 2019-2020. Alto 1.90 e dotato di un’ottima velocità, con il Lens ha collezionato quest’anno 36 presenze tra Ligue 1 e Coppa di Francia condite da 1 gol e 3 assist, finendo addirittura nella top 11 stagionale del campionato. Con la Nazionale maggiore austriaca vanta 13 presenze dal 2017 ad oggi. Il Milan avrebbe dunque messo Danso nel mirino per puntellare la propria batteria di centrali difensivi, ma tenterà l’affondo solo a condizioni economiche vantaggiose.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Milan Danso

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate