Milan, occhi sul terzino del Benfica in scadenza a giugno

I più letti

Il Milan per il mercato estivo starebbe guardando in Portogallo: infatti la dirigenza rossonera avrebbe messo gli occhi su Alejandro Grimaldo del Benfica. Il terzino spagnolo sarebbe perfetto per il ruolo di Vice Theo. Secondo Sky Sports, ci sarebbe però da convincere il calciatore a giocarsi il posto con Theo Hernandez, uno dei migliori al mondo nel suo ruolo. Il calciatore nell’ultimo periodo è stato accostato a diverse squadre, in Italia anche alla Juventus. Bisognerà capire se si tratta solo di un sondaggio da parte del Milan, oppure ci saranno i margini per poter imbastire la trattativa. La concorrenza non mancherà, ma i rossoneri, qualora ci fosse la concreta possibilità, potrebbero decidere di provare ad affondare il colpo per Grimaldo, il cui contratto con i portoghesi del Benfica scade il prossimo 30 giugno.

LEGGI QUI ANCHE   -SORPRESA VASQUEZ: OGGI A MILANELLO! E PIOLI PENSA GIA’ DI LANCIARLO… ECCO QUANDO POTREMMO VEDERLO IN CAMPO-

Il mercato invernale del Milan ha visto già un colpo messo a segno dal duo Maldini e Massara con l’arrivo del portiere Vasquez. Per l’estate interessa Grimaldo, che in questa stagione ha totalizzato 28 presenze tra campionato, coppe e Champions League. Il terzino è stato anche avversario della Juventus, in entrambi i confronti con i bianconeri ha giocato l’intero match da terzino sinistro. In questa edizione della Champions ha anche trovato 2 reti, entrambe contro il Maccabi Haifa, che sommate alla rete in campionato contro il Chaves, portano il bottino a 3 realizzazioni stagionali. Il valore dello spagnolo si aggira intorno ai 20 milioni di euro, secondo Transfermarkt. L’occasione di poterlo prendere a zero sembra dunque molto ghiotta, vedremo chi la spunterà. Intanto i rossoneri seguono con attenzione l’evoluzione della situazione contrattuale di Grimaldo.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

photocredits: Instagram (@grimaldo35)

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate